La consumata esperienza nel commercio di tessuti di pregio danno a Venanzio Lavelli, amministratore della Given’s, l’idea di fondare l’azienda dove poter mettere a frutto le proprie competenze e la sua capacità imprenditoriale.

Nasce così nel 1972 la Given’s srl. L’azienda specializzata nella produzione di abbigliamento femminile, inizialmente si pone come obiettivo la realizzazione di gonne e pantaloni ma, con il passare degli anni e con l’evoluzione del mercato, amplia la propria offerta inserendo anche coordinati, tailleur, cappotti fino ad arrivare al total look con il chiaro obiettivo di soddisfare al meglio le diverse richieste della clientela.

Venanzio Lavelli, oggi come il primo giorno, stagione dopo stagione, ha accumulato un’esperienza preziosa, fatta di intuito, abilità e spirito manageriale. Il gusto, la qualità dei tessuti impiegati e le linee fluide rivolte a una donna giovane e moderna sono gli aspetti che contraddistinguono le collezioni, tutte rigorosamente Made in Italy, con modelli che vengono ideati, progettati e confezionati interamente in Italia.

Una speciale attenzione viene dedicata alla ricerca dei tessuti, alla particolarità delle stampe e alla magia dei colori per creare collezioni in continua evoluzione con linee semplici e pulite che fondono insieme Eleganza e Comfort e che consentono di realizzare un guardaroba ricco e versatile. L’azienda realizza oltre ai capi nelle taglie normali, anche nelle taglie conformate, caratterizzate da una linea comoda e confortevole senza rinunciare al gusto e all’eleganza, sempre in sintonia con le tendenze più attuali.

Given’s è partner importante per i buyer della grande distribuzione nazionale e internazionale, con un supporto interamente dedicato alla realizzazione di collezioni private label, oltre ad essere un partner insostituibile per i negozi più qualificati distribuiti sul territorio nazionale con una linea a marchio proprio.